Gentili clienti,  

vista l’attuale situazione ci stiamo organizzando per semplificare ed agevolare le esigenze dei nostri clienti. Per tutti la vista è un bene primario e sappiamo quanto può creare disagio avere difficoltà visive. Nel rispetto delle ultime normative, per quanto detto precedentemente abbiamo pensato di creare un progetto di distribuzione a domicilio su richiesta per i seguenti servizi: 

1. Consegna di lenti a contatto a domicilio  

2. Montaggio di lenti oftalmiche con ritiro e consegna entro la giornata.  

3. Consegna di occhiali realizzati in negozio e pronti in attesa di ritiro 

Nel punto 2 di cui sopra, qualora il punto di consegna sia oltre i 10 km,  si potrà recapitare l’occhiale in negozio che sarà spedito appena pronto senza costi aggiuntivi.  

Saranno valutate le singole richieste e valutate le priorità, prima di accettarle

La consegna a domicilio per consegne nel comune di rieti, altrimenti sarà richiesto un contributo di 5€ per consegna con corriere in 1-2 giorni (salvo nuove limitazioni).

Per richiedere uno qualsiasi dei servizi di cui sopra, contattateci allo 0746.274543 oppure al numero solo whatsapp 0746201014

Per il pagamento sarà possibile procedere tramite bonifico o online nostro account paypal:

https://paypal.me/otticacurci?locale.x=it_IT

Si accettano comunque pagamenti in contanti solo per le consegne a domicilio. In ogni caso vi sarà recapitata la fattura per la detrazione come al solito.

Si assicura e autocertifica che ogni servizio sarà effettuata dal nostro personale munito di guanti e mascherina di protezione per ogni consegna prevista. 

Si tiene a ricordare che nonostante ciò il nostro punto vendita rimarrà aperto seguendo gli orari scritti in homepage, rispettando le nuove norme del decreto ministeriale riguardante la prevenzione sanitaria. Rispettiamo gli spazi minimi richiesti dal decreto, teniamo in costante aggiornamento la pulizia e igienizzazione dei nostri locali, operando con guanti e gel disinfettanti a disposisioni dei clienti 

Verranno rinviati controlli della vista, analisi visiva e applicazioni di lenti a contatto ritenute al momento non indispensabili. 

Sperando in questo modo di venire il più possibile in aiuto alle vostre esigenze, ci auguriamo come tutti che la situazione rientri al più presto nella normalità…in modo da poterci “rivedere” tutti più serenamente. 

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione 

Un abbraccio da tutto lo staff