Notizie

Rayban Stories, prime impressioni e prova dell’occhiale più famoso del momento!

Siamo lieti di presentarvi dei RAY BAN come non li avete mai visti!
Dalla partnership di Facebook e RayBan sono nati i nuovi occhiali Rayban Stories!

Per ogni dettaglio e prova sul campo vedete il video degli occhiali testati da noi!

Gli smart glasses capaci di offrirti un’esperienza unica!

L’occhiale è disponibile da vista o da sole, vi invitiamo a chiedere conferma della disponibilità presso il punto vendita di Piazza Cavour.

Link al sito – https://www.otticacurci.eu/prodotto/ray-ban-stories-wayfarer-rw4004/

DOPPIA FOTOCAMERA DA 5MP

Scatta foto e registra video senza mani e goditi pienamente il momento. Grazie alla regolazione automatica della luce e alla profondità fotografica stereoscopica, cattura i tuoi momenti più belli da una prospettiva in prima persona e crea contenuti di qualità costantemente elevata.

CONTROLLO TOUCH

Metti in pausa la tua canzone, scatta una foto o registra un video: ti basterà un solo tocco con il touchpad iper-reattivo e il pulsante di acquisizione.

AUDIO

I discreti altoparlanti open-ear ti consentono di interrompere facilmente una chiamata per ordinare un caffè. I 3 microfoni integrati catturano il suono in tutte le direzioni per ottenere una qualità vocale e audio ai massimi livelli per chiamate e video.

CUSTODIA DI RICARICA

Ricarica gli occhiali ovunque tu sia con la custodia di ricarica portatile compatta. E gli occhiali completamente carichi potranno catturare e sincronizzare fino a 50 video o fino a 200 foto.

APP FACEBOOK VIEW

Facebook View è il sistema operativo per i tuoi occhiali smart e il compagno per la condivisione dei tuoi contenuti. Dopo aver scaricato l’app e configurato i tuoi Ray-ban Stories, puoi importare e modificare le acquisizioni, creare e condividere contenuti unici e gestire le impostazioni. Scaricala da App Store o Google Play.

(1) I Ray-Ban Stories richiedono un telefono cellulare e una connessione wireless. L’account
Facebook e l’app Facebook View sono necessari per condividere contenuti social.
(2) Account Facebook necessario.
(3) Facebook Assistant è disponibile solo in inglese.

 

Lascia un commento