02 Lug

In occasione della quarta stagione della casa di carta su @netflix, una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, Persol ha lanciato una capsule collection ispirata al protagonista della popolare serie tv spagnola “La Casa Di Carta” : il professore, distintosi sin dall’inizio per i suoi Persol, l’iconico modello pilota.

Luxottica, complice del successo della serie, attraverso la sua capsule, realizza una collezione interamente dedicata al noto Profesor.
Da Venerdì 3 Luglio partirà un contest unico per tutti i nostri follower, che terminerà il 10 Luglio. Vi verranno proposte una serie di domande ispirate alla celebre serie TV di Netflix, chi di voi riuscirà a dare più risposte esatte, riceverà uno sconto del 40% su qualsiasi occhiale da sole Persol e gli verrà regalata l’incisione personalizzata sull’occhiale, realizzata direttamente dalla Persol e dal costo di 30€.
Requisiti base?

  1. seguire la nostra pagina Instagram https://www.instagram.com/ottica.curci/
  2. Conoscere ogni sfaccettatura della serie TV
  3. Rispondere giornalmente alle nostre stories
  4. Credi di avere le carte in regola per essere come El Profesor? Pensi di essere in grado di condividere la sua visione? Vedremo…