Notizie

Occhiali da computer Nowave, anti luce blu

Visto il numero sempre crescente di richieste di occhiali protettivi per uso “digitale” (smart-working, DAD o call di qualsiasi tipo), siamo lieti di annunciarvi la nuova partnership con il brand Nowave, leader sul mercato degli occhiali con protezione dalla luce blu.

Cosa é e perché è importante proteggersi dalla luce blu

La scelta di questa collaborazione con Nowave è stata dettata dal perfetto equilibrio tra un prodotto efficace, di qualità e al giusto prezzo

Le difficoltà che abbiamo incontrato finora su questo tema erano riconducibili alla grande differenza di prezzi e qualità che il mercato offriva. Da un estremo avevamo occhiali scadenti, con residui di colore giallastro e trattamenti antiriflesso inefficienti, dall’altro c’era la massima personalizzazione con lenti oftalmiche di che però potevano oggettivamente risultare dispendiose per chi non aveva bisogno di una correzione visiva.

La risposta giusta è arrivata non appena abbiamo conosciuto il brand Nowave, un occhiale confezionato interamente in ITALIA, di buona qualità e con modellistiche decisamente di tendenza. Tutto questo ad un prezzo davvero accessibile in un prodotto qualitativo e ricercato, ideato da ragazzi italiani.

Numeri i loro, davvero sorprendenti sul web con vendite in rialzo giorno dopo giorno e con recensioni sempre di alto livello nei siti di tecnologia. Da poco hanno voluto coinvolgere ed appoggiarsi ad alcuni tra i più importanti centri ottici per proporre la loro idea, questo dimostra la loro voglia di coinvolgere anche professionisti del settore, e non solo trasformare il loro prodotto in una vendita incontrollata sul web.

Per saperne di più sulla luce blu, trovate un articolo sempre sul nostro sito con vari riferimenti, cliccate sull’immagine in basso

LUCE BLU: cosa è e come proteggerci

Lascia un commento